Termini di servizio consulenza Skype

ConSuLens | I termini di servizio della consulenza Skype

Il servizio denominato «ConSuLens» è fornito da BalenaLab di Chiara Gandolfi, nata a San Benedetto del Tronto il 13/04/1980.
BalenaLab di Chiara Gandolfi (in seguito denominato formatore) ha sede legale in Castiglione delle Stiviere (MN), Piazza Ugo Dallò – 23, codice fiscale GNDCHR80D53H769E , partita IVA 02438140200, recapito e-mail: info@balenalab.com.

Il servizio offerto consiste in un’ora di tutoring individuale tramite call su Skype.

Prezzo e pagamento

Il prezzo per il servizio è di euro 90 (salvo periodi dove specificato diversamente), oneri fiscali inclusi.
Il mezzo di pagamento accettato è PayPal, o bonifico bancario se diversamente concordato fra le parti.
Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione alla prenotazione della call così come richiesto dalla procedura di acquisto.

Conferma via mail

Al ricevimento del pagamento sarà inviata una mail di conferma all’indirizzo fornito dall’acquirente.

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla consulenza Skype call, entro 14 giorni dall’acquisto, solo ed esclusivamente se il servizio non è stato già prestato. In caso di prestazione già effettuata dal formatore il diritto di recesso non è esercitabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.
L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro il termine indicato e solo laddove la prestazione non sia stata eseguita, tramite una dichiarazione esplicita inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al recapito sopra indicato o mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: balenalab@pec.balenalab.com.

In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato e con emissione di nota di accredito fattura se questa è già stata emessa.

Altre condizioni

In caso di annullamento della videoconferenza per cause imputabili al formatore, l’acquirente avrà diritto a concordare una nuova data per la call con il formatore, oppure a sua discrezione alla restituzione integrale della somma già versata con rinuncia alla consulenza.

In caso di annullamento della video-call per cause imputabili all’acquirente, dopo il termine di legge per il diritto di recesso, il formatore avrà diritto a trattenere la somma versata. 

L’acquirente può richiedere lo spostamento della sessione già prenotata inviando una mail a consulens@balenalab.com almeno 24 h prima dell’ora prevista, in modo da concordare una nuova data. Nel caso il formatore non venga avvertito nei termini di cui sopra o l’acquirente non riesca a collegarsi per cause a lui imputabili il formatore ha diritto a ritenere la somma pagata per la consulenza, in quanto l’ora prenotata è stata tenuta libera per la consulenza e la pre-analisi del materiale è già avvenuta.